Come ogni weekend, la Premier League regala spettacolo, con match di altissimo livello. Questa domenica, alle 17.30, l’Arsenal ospita la capolista Liverpool: l’ultima di Jurgen Klopp a Londra, all’Emirates Stadium
PREMIER LEAGUE, ARSENAL-LIVERPOOL: L’ULTIMA DI KLOPP ALL’EMIRATES
Dopo un periodo fatto di alti e bassi, l’Arsenal ha ripreso la sua corsa, vincendo le ultime due gare di campionato e riportandosi in terza posizione assieme al Manchester City. Che però ha una gara in meno. I Gunners lottano per il titolo, anche se sono distanti cinque punti rispetto alla capolista Liverpool. I Reds sono, invece, in formissima, reduci da quattro vittorie consecutive e, in generale, da un campionato sin qui perfetto: una sola sconfitta in ventidue partite, quest’anno il Liverpool di Klopp è tornato ai suoi picchi delle ultime stagioni. E farà di tutto, l’allenatore tedesco, per salutare il suo Liverpool a fine anno alzando al cielo nuovamente la Premier League. Anche se la concorrenza di Arsenal e City si preannuncia agguerrita.
PREMIER LEAGUE, ARSENAL-LIVERPOOL: LE PROBABILI FORMAZIONI
Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Jesus, Martinelli. All. Arteta.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Jones, Mac Allister, Szoboszlai; Jota, Gakpo, Diaz. All. Klopp.