La 25esima giornata di Serie A inizia oggi, con il conuseto anticipo del venerdì ma ad un orario insolito: alle 19 aprono il programma Torino-Lecce, allo stadio Olimpico Grande Torino.
SERIE A, TORINO-LECCE: ALLE 19 LA PRIMA SFIDA DEL WEEKEND
I Granata sono in un momento di forma sicuramente positivo, dati i risultati positivi delle ultime partite di campionato e la posizione in classifica. Il Torino, infatti, è stabilmente in decima posizione con un occhio sulla zona Europa che dista cinque lunghezze. Il Lecce, invece, a parte un successo nelle ultime cinque ha sempre perso. Numeri negativi culminati col pesantissimo 4-0 rifilato dal Bologna nell’ultimo turno che ha fatto scivolare i salentini nella zona destra della classifica. La zona salvezza è salda al momento, perché il +5 sul Verona rimane un buon vantaggio. Ma non sono più ammessi passi falsi.
SERIE A, TORINO-LECCE: LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ilic, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All.: Juric.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone. All.: D’Aversa.