La Serie A è iniziata ieri con il doppio anticipo, ma oggi prosegue con un ricco programma. L’anticipo del sabato della 25esima giornata di campionato è Napoli-Genoa: fischio di inizio fissato alle 15 allo stadio Diego Armando Maradona.
SERIE A, NAPOLI-GENOA E’ L’ANTICIPO DEL SABATO
Un po’ con la testa al Barcellona e alla Champions, inevitabilmente, il Napoli sarà. Che quest’oggi scende in campo con l’obiettivo di far punti e trovare finalmente continuità. Una stagione molto negativa, il cui piazzamento Champions dista addirittura sette punti. Se il Napoli e Mazzarri vogliono giocarsi le chance di arrivare quarti, da qui al termine della stagione non possono più sbagliare. In casa, poi, i partenopei sono dodicesimi per rendimento. Genoa che invece in trasferta è decimo per rendimento ed è reduce da quattro trasferte felici, terminate da imbattuti. Il grifone è ormai indigesto a tutti, grazie alla solidità difensiva degli uomini di Gila, a -6 dal Napoli e con tanta voglia di raggiungere la colonna sinistra della classifica.
SERIE A, NAPOLI-GENOA: LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino.