CalcioSerie A

Serie A, Udinese-Salernitana: alle 15 Liverani si gioca la panchina

Il sabato di Serie A si apre alle 15 con Udinese-Salernitana alla Dacia Arena, in programma per la 27esima giornata di campionato, dove Cioffi sfida Liverani, arrivato probabilmente già al capolinea della sua esperienza sulla panchina dei granata.

SERIE A, UDINESE-SALERNITANA: ALLE 15 LIVERANI SI GIOCA LA PANCHINA

Sfida salvezza per Udinese e Salernitana, anche se occupano posizioni di classifica differenti. I friulani hanno vinto una sola volta nelle ultime cinque, reduci dal 2-0 subito in casa del Genoa, che ha fatto scivolare in quindicesima posizione l’Udinese, il cui vantaggio sulla zona retrocessione rimane di soli tre punti. Salernitana che invece è chiamata a una vera e propria impresa, il cui destino sembra ormai scritto. Liverani è già arrivato al capolinea e, in caso di risultato negativo, molto probabilmente verrà silurato domenica stessa. Ecco perché la sfida del Friuli diventa fondamentale per salvare la panchina e la stagione dei granata.

SERIE A, UDINESE-SALERNITANA: LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Ferreira; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Cioffi.

SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Manolas, Fazio, Bradaric; Coulibaly, Maggiore, Basic; Candreva; Simy, Weissman. All. Liverani.

Related posts
CalciomercatoSerie A

Futuro incerto per Chiesa alla Juventus

Calcio

Juventus: Miretti si ferma, stop di un mese

Calcio

Nuove direttive per gli arbitri italiani: sesta sostituzione e falli di mano

AmichevoliCalcio

Il Milan brilla contro il Manchester City: vittoria con tre gol