Il sabato di Serie A regala una grande sfida alle 18: il Bologna di Thiago Motta, fresco di premio come miglior allenatore del mese di febbraio, e la capolista Inter guidata da Simone Inzaghi.
SERIE A, BOLOGNA-INTER: THIAGO MOTTA SFIDE SIMONE INZAGHI
Sei vittorie consecutive e un quarto posto blindato: questi sono i clamorosi numeri del Bologna di Thiago Motta, saldamente in zona Champions con un vantaggio di quattro punti sul Napoli quinto e cinque sull’Atalanta sesta. Le due squadre più in forma della nostra Serie A si affrontano: nessuno, infatti, ha fatto bene come Bologna e Inter nelle ultime cinque, entrambe hanno conquistato 15 punti su 15 disponibili. In casa, poi, i felsinei hanno il secondo miglior rendimento del campionato, dietro solo all’Inter. La capolista, invece, è l’unica squadra del campionato ad essere ancora imbattuta in trasferta con tredici risultati utili consecutivi: 11 vittorie e 2 pareggi, con 33 gol realizzati. Inzaghi opterò per un piccolo turnover in vista della sfida di settimana prossima al Wanda Metropolitano contro l’Atletico, mentre Motta si affiderà ai suoi uomini migliori.
SERIE A, BOLOGNA-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Ndoye, Fabbian, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkitharyan, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez. All. Inzaghi.