CalcioCalciomercatoSerie A

Atalanta, Percassi: “La società è solida e non ha bisogno di vendere Koopmeiners”

In un’intervista al “L’Eco di Bergamo”, l’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha parlato del futuro di Teun Koopmeiners.

Il centrocampista olandese, impegnato con la propria nazionale nei giorni scorsi, proprio dal ritiro dell’Olanda aveva dichiarato di voler lasciare l’Atalanta al termine della stagione. Sul centrocampista è forte l’interesse della Juventus, che in estate dovrà lavorare molto sul mercato per migliorare un centrocampo privo di giocatori, ma anche all’estero ci sono molti corteggiatori per Koopmeiners, soprattutto dalla Premier League, un campionato a cui è difficile dire di no.

Dal ritiro dell’Olanda, il centrocampista dell’Atalanta aveva dichiarato di aver già parlato con la dirigenza della sua volontà di cambiare squadra al termine della stagione, ma ora è arrivata la smentita di Luca Percassi.

“La società è solida e non ha bisogno di vendere: Koopmeiners non è stato ceduto alla Juventus né a nessun altro, e nemmeno ha chiesto di essere ceduto”.

Le parole dell’amministratore delegato potrebbero semplicemente essere utili all’Atalanta per invitare le altre squadre a offrire quanto richiesto per portare via i giocatori da Bergamo. Al momento la valutazione del centrocampista olandese è intorno ai 40 milioni, vedremo in estate se la volontà di Koopmeiners di lasciare l’Atalanta sarà accolta.

Related posts
Calcio

Mondiale per club, la FIFA copre d'oro Inter e Juventus: quanto potrebbero guadagnare

Calcio

Ronaldinho esalta Maradona: "Diverso da tutti gli altri"

CalcioNazionale

Nations League: nei quarti di finale sarà Italia-Germania

CalcioSerie A

Verso Napoli-Roma, Conte: "Felice di ritrovare Ranieri"