Questa sera il PSG affronta al Parco dei Principi il Rennes, nel match valevole per la semifinale di Coppa di Francia; i padroni di casa vorranno a tutti i costi conquistare la finale, che sarebbe la numero venti della loro storia, diventando così la squadra con più presenze.
Anche quest’anno, in campionato il PSG rimane la squadra da battere; la formazione allenata da Luis Enrique si trova al primo posto e domenica ha ottenuto la diciottesima vittoria stagionale, battendo in trasferta il Marsiglia per 0-2. Il Paris Saint-Germain ha ottenuto il pass per la semifinale vincendo contro il Nuzza, con i gol di Mbappé, Fabian Ruiz e Beraldo.
Il Rennes, al momento, è in corsa per un posto in Europa; la formazione di Julien Stephan è ottava in campionato, con 39 punti e un ritardo di tre punti dal sesto posto e quattro dal quinto. Nei quarti di finale il Rennes è riuscito a battere 1-3 Le Puy-en-Velay, con la rete di Theate e la doppietta di Bourigeaud.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Mukiele, Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Asensio, Ramos, Mbappé. All.: Luis Enrique.
Rennes (4-3-3): Mandanda; Truffert, Theate, Omari, Assignon; Bourigeaud, Le Fee, Matic; Terrier, Kalimuendo, Gouiri. All.: Julien Stephan.