Anche uno degli ultimi recuperi dell’anno si avvicina alla conclusione. In particolare, va conclusa la sfida tra Udinese e Roma, che è stata interrotta al minuto 71 per l’infortunio di Ndicka. Il difensore romanista si era accasciato al suolo, accusando fatica cardiaca. Dopo i colloqui avvenuti tra le due squadre e la terna arbitrale, il direttore di gara ha optato per l’interruzione dell’incontro.
La Lega Calcio, in una sede successiva, ha stabilito che l’incontro si sarebbe dovuto recuperare in data 25 aprile. Ciò ha provocato le proteste della dirigenza giallorossa, che pretendeva uno spostamento ulteriore della partita. La squadra capitolina, come ribadito in un comunicato ufficiale, ha dichiarato di sentirsi danneggiata dalla scelta del massimo organo calcistico italiano, in vista soprattutto del doppio confronto in semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen.
La gara, però, si concluderà comunque. Si partirà dunque dall’1-1 con cui il match è stato interrotto. Al gol iniziale friulano con Pereyra, ha risposto El Shaarawy nel secondo tempo.