CalcioSerie B

Serie B: il Parma mantiene il primo posto, alle sue spalle è lotta tra Como e Venezia

A tre giornate dalla fine del campionato di Serie B, il Parma sente più vicina la promozione in massima serie, dopo il 4-0 rifilato al Lecco, ufficialmente retrocesso in Lega Pro. Alle spalle dei ducali è un testa a testa per la seconda promozione in A. Se la giocano il Como, che ha impattato 1-1 in casa della Sampdoria e il Venezia, che ha superato in rimonta la Cremonese, ora costretta a guardarsi le spalle per non perdere pure la 4^ piazza.
Il Catanzaro, infatti, continua a rosicchiare punti alla squadra di Stroppa e a Pisa è uscito indenne con un 2-2 subito in rimonta. Crolla il Palermo di Mignani, che non ha ancora vinto una partita da quando allena i rosanero: pesante il ko interno con la Reggiana, che si è messa al sicuro. Per gli ultimi due posti nei playoff è ancora tutto aperto. Il Brescia è settimo, ma non è andato oltre lo 0-0 casalingo con lo Spezia. Non ne hanno approfittato Sampdoria, Pisa e Cittadella, ripreso al 95’ dalla Feralpisalò (1-1).
Rivincita per Bisoli che col suo Modena ha battuto il Sudtirol (1-0), che allenava a inizio campionato. In coda il Bari rischia l’incredibile retrocessione in C dopo il pesante 4-1 subito a Cosenza. Blitz dell’Ascoli sul campo della Ternana (0-1).
Related posts
CalcioChampions League

Il City si fa rimontare dal 3-0 al 3-3 dal Feyenoord e Guardiola si infuria: graffi sul viso e ammissione di colpa

CalcioSerie A

Il Torino cambia padrone? Un fondo arabo interessato all'acquisto, le cifre

CalcioChampions League

Inter, tutto facile col Lipsia: l'autogol di Lukeba spedisce i nerazzurri al primo posto

CalcioChampions League

Atalanta 6 esagerata: 6-1 allo Young Boys, brillano De Ketelaere e Retegui