CalcioSerie A

Frosinone-Inter, Inzaghi cambia di nuovo i nerazzurri

Inter Inzaghi

Frosinone-Inter apre stasera alle 20.45 la trentaseiesima e terzultima giornata del campionato di Serie A. Di fronte la squadra campione d’Italia, quella nerazzurra, reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo, e i gialloblu alla ricerca di fondamentali punti salvezza.

Simone Inzaghi cambierà nuovamente la formazione nerazzurra, con tanti volti nuovi in campo. Ballottaggio Sommer-Audero per i pali, in difesa torna Bisseck e a centrocampo trovano conferma Asllani e Frattesi, con Arnautovic che dovrebbe far coppia con Thuram in avanti. Indisponibile il solo Acerbi per una pubalgia che il giocatore sta curando anche in virtù dei prossimi Europei a cui spera di poter partecipare.

Nel Frosinone diverse assenze a partire dal portiere Turati che verrà sostituito dal collega Cerofolini. Davanti Brescianini e Soulé in supporto all’unica punta Cheddira.

Frosinone-Inter, probabili formazioni

Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Gelli, Valeri; Brescianini, Soulé; Cheddira. All. Di Francesco.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Thuram, Arnautovic. All. Inzaghi.

Arbitro: Giua.

Diretta tv: ore 20.45 su Dazn.

Related posts
Calcio

Mondiale per club, la FIFA copre d'oro Inter e Juventus: quanto potrebbero guadagnare

Calcio

Ronaldinho esalta Maradona: "Diverso da tutti gli altri"

CalcioNazionale

Nations League: nei quarti di finale sarà Italia-Germania

CalcioSerie A

Verso Napoli-Roma, Conte: "Felice di ritrovare Ranieri"