CalcioSerie A

Juventus: Thiago Motta sempre più vicino

Entro metà settimana, il Bologna incontrerà Thiago Motta e se ne saprà di più sul futuro del tecnico, ormai promesso sposo della Juventus e primissima scelta per il post-Allegri. Prima la festa per la qualificazione in Champions League, poi ci si siederà a tavolino e si valuterà qualsiasi proposta o condizione.
Il Bologna non ha perso le speranze di trattenere Thiago Motta, seppure le sirene provenienti dalla Torino bianconera continuano a risuonare, incessantemente. A Saputo, però, non mancherebbero le risorse economiche per strappare il tecnico alla Juventus, programmando un futuro al vertice, anche grazie ai soldi in arrivo dall’Europa.
Più che altro, a preoccupare Thiago Motta sarebbero le partenze dei top player attualmente in rosa. Calafiori, ad esempio, pure lui destinato alla Juventus, mentre Zirkzee ha tanti estimatori e difficilmente rimarrà a Bologna.
Saputo, intanto, ha fatto sapere di essere pronto a “fare di tutto per trattenere Thiago Motta” e che la fumata, che sia bianca (rinnovo con il Bologna) o nera (addio e passaggio alla Juventus) verrà comunicato insieme, entro fine settimana, comunque prima dell’ultimo atto di campionato.
Related posts
Calcio

Mondiale per club, la FIFA copre d'oro Inter e Juventus: quanto potrebbero guadagnare

Calcio

Ronaldinho esalta Maradona: "Diverso da tutti gli altri"

CalcioNazionale

Nations League: nei quarti di finale sarà Italia-Germania

CalcioSerie A

Verso Napoli-Roma, Conte: "Felice di ritrovare Ranieri"