CalcioSerie B

Play Out Serie B, Ternana-Bari: chi perde va in C

Mancano gli ultimi 90 minuti. Poi sarà delineato un altro, importantissimo, verdetto, della Serie B 2023/24. Una tra Ternana e Bari scenderà di categoria, mentre l’altra resterà nel campionato cadetto. Il calcio d’inizio di Ternana-Bari è fissato per le 20.30.

Si parte dall’1-1 dell’andata, che favorirà quindi la formazione umbra. Sono due i risultati a favore dei rossoverdi: il pareggio e la vittoria. La gara del San Nicola è stata quindi decisiva per le sorti della Ternana che, grazie al gol di Pereiro, ha sancito il minimo, ma indispensabile, vantaggio umbro.

Il Bari, invece, deve fronteggiare una situazione diametralmente opposta. Per restare in Serie B, dovrà necessariamente vincere. A pesare sarà soprattutto l’aspetto mentale, dato che i biancorossi, un anno fa, si giocavano l’accesso in Serie A in finale playoff.

PLAY OUT SERIE B, TERNANA-BARI: LE PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Casasola, Dalle Mura, Lucchesi; Favasuli, Luperini, Faticanti, Amatucci, Carboni; Pereiro, Distefano

BARI (3-5-2): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari; Dorval, Maita, Maiello, Benali, Ricci; Sibilli, Nasti. All. F. Giampaolo

Related posts
CalcioSerie A

Dalle riforme al campionato: Gravina a tutto campo

CalcioCalciomercatoLigaPremier League

Huijsen strizza l'occhio al Real Madrid: "Sergio Ramos è il mio idolo"

CalcioChampions LeagueLiga

Ter Stegen vuole riprendersi il Barcellona, il messaggio di Szczesny è da applausi

CalcioSerie A

Capello senza giri di parole su Milan e Juve