CalcioSerie A

Pogba: “Voglio giocare con la Juve, non sono un imbroglione”

Paul Pogba ha rotto il silenzio con una serie di interviste successive alla riduzione a 18 mesi della sua squalifica per doping: “Non ho mai assunto farmaci che migliorano le prestazioni. Sono persona onesta, non un imbroglione”, ha dichiarato a Sky Sport News.

Pogba a ESPN: “Voglio parlare con Thiago Motta”

A ESPN, Pogba ha poi aggiunto: “Voglio giocare per la Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per farlo. Voglio parlare con Thiago Motta e dimostrargli che sono ancora un grande giocatore. Sarò un nuovo Pogba, anche migliore della mia versione precedente, più affamato e più determinato. Mi sento come un bambino che vuole diventare di nuovo un calciatore professionista. Ho pensato al ritiro quando mi è stata data la squalifica. Dovevo e dovrò essere più attento”.

“Se ho rischiato di cadere in depressione? È stato un anno molto difficile. La cosa che mi ha fatto più male è stato passare tutti i giorni davanti allo stadio e alla Continassa per accompagnare i mie figli a scuola senza poter entrare ad allenarmi o giocare con la Juventus. Mi sono sentito come un leone in gabbia. A un certo punto volevo andare via dall’Italia con la famiglia perché mi faceva troppo male al cuore questa situazione. Spero che la Juve vinca la Champions. Ha un un per cento di possibilità, come tutte le squadre”.

Pogba a RMC Sport: “PSG o Marsiglia? Sono della Juve…”

A RMC Sport, Pogba ha spiegato: “Il mio obiettivo oggi è allenarmi, mantenermi in forma, prepararmi per gennaio. Questo è tutto. Per ora sono ancora sotto contratto con la Juventus. Il mio desiderio è solo tornare, tornare in campo e fare ciò che amo di più al mondo. Io al PSG o al Marsiglia? Mi ripeterò. Sono ancora sotto contratto con la Juventus, quindi è vietato parlare con altri club. Oggi, come ho detto, il mio focus è sull’allenamento, sulla forma fisica e semplicemente sullo stare in campo. Dopo vedremo cosa ci dirà il futuro“.

Related posts
Calcio

Mondiale per club, la FIFA copre d'oro Inter e Juventus: quanto potrebbero guadagnare

Calcio

Ronaldinho esalta Maradona: "Diverso da tutti gli altri"

CalcioNazionale

Nations League: nei quarti di finale sarà Italia-Germania

CalcioSerie A

Verso Napoli-Roma, Conte: "Felice di ritrovare Ranieri"