Luiz Henrique è nel mirino della Fiorentina per il mercato di gennaio. Intervistato dal quotidiano Ovacion, l’esterno classe 2001 del Botafogo, fresco vincitore del Pallone d’Oro sudamericano, ha parlato del suo futuro. Ma non solo.
Luiz Enrique e il retroscena sull’ultimo tatuaggio
Luiz Henrique ha spiegato: “Quando al termine della finale della Coppa Libertadores dissero che ero il migliore della partita, pensavo già di essere il migliore d’America. Quindi mi sono fatto il tatuaggio commemorativo. I miei amici che lavorano con me mi hanno detto che non ero ancora stato eletto Re d’America, ma il tatuaggio era già fatto, non c’era più niente da fare. Nel mio cuore e nella mia testa sapevo che sarei stato il Re d’America”.
Luiz Enrique: “ll nuovo anno? Spero sia migliore del 2024”
Luiz Henrique ha aggiunto e concluso: “Mi piace giocare sotto pressione, con tifosi rivali, è bello perché posso dimostrare di più il mio calcio; posso far vedere che sono un giocatore di alto livello. Il nuovo anno? Spero che sia meglio del 2024. Per migliorare ogni anno e per essere sempre ad alto livello bisogna giocare sempre in squadre di alto livello”.