CalcioSerie A

Roma, senti Svilar: “La vittoria nel derby porta entusiasmo, ma non dobbiamo esagerare”

“La vittoria del derby porta entusiasmo, ma non dobbiamo esagerare. Andiamo a Bologna per portare i 3 punti a casa”. Così Mile Svilar, portiere della Roma, a Sky Sport.

Svilar sul passaggio da Juric a Ranieri

L’estremo difensore dei giallorossi ha aggiunto: “L’Olimpico ci dà una spinta in più. Siamo felici di aver vinto il derby, ma siamo ancora più felici per i tifosi. Dobbiamo provare a fare lo stesso lavoro anche in trasferta perché sono tre punti come lo era domenica. Faremo meglio. Cosa è cambiato con Ranieri rispetto alla gestione Juric? Era una situazione difficile per tutti, ma penso che mister Ranieri abbia portato serenità. Stiamo facendo meglio di prima e dobbiamo continuare su questa strada. Bisogna guardare avanti perché che si vinca o si perda la settimana dopo c’è sempre un’altra partita”.

Svilar sul rinnovo del contratto

Il contratto di Svilar scade nel 2027: “C’è ancora tempo per parlare. Ci incontreremo presto con la società perché io mi trovo benissimo a Roma, con il gruppo, la squadra, i tifosi, la città. Spero di stare qui per tanto tempo. Szczesny e Alisson? Loro sono grandi portieri, rimarranno sempre nella storia del calcio, io lavoro sempre per migliorarmi, ho ambizioni grandi con la Roma.

Related posts
CalcioCoppa Italia

Super Jovic stende l'Inter, Milan in finale di Coppa Italia: sfuma il sogno triplete dei nerazzurri

CalcioSerie A

Il Parma avvicina la salvezza: Juventus sorpresa da Pellegrino, ora è quinta

CalcioSerie A

David Neres ko, ecco quante gare salterà l'esterno del Napoli

CalcioSerie A

Lazio, rinvio col Genoa. Il club all'attacco della Lega A: "Modalità di comunicazione approssimative"