CalcioCalciomercatoSerie A

Calciomercato, quante trattative: la Lazio ufficializza l’addio di Kamenovic

Ultimi fuochi del 2022, poi il mercato entrerà finalmente nel vivo a partire dal 2 gennaio 2023. In Serie A non ci saranno grossi colpi da sparare, ma le trattative non mancano. La Lazio ha ufficializzato la cessione del laterale mancino difensivo Kamenovic, passato allo Sparta Praga dopo essere stato proposto alla Salernitana. Il Napoli valuta la partenza di Demme, che potrebbe essere sostituito da Hjulmand del Lecce.

In attesa del nero su bianco di Leao, il Milan sta per blindare Giroud: 3,2 milioni di euro più bonus per l’attaccante francese. Il trequartista norvegese Solbakken è arrivato a Roma: ma i giallorossi non potranno farlo allenare in gruppo fino al 2 gennaio, per una clausola del contratto che legava il calciatore al suo ex club, il Bodo Glimt. I capitolini sono in pressing su Frattesi del Sassuolo. Nella trattativa verranno inseriti i giovani Bove e Volpato.

Il Monza, dopo aver chiuso per Brekalo, è a un passo dal croato Juranovic. Lo Spezia non molla la presa su Salvatore Esposito, centrocampista in forza alla Spal: l’offerta del club ligure è aumentata fino a 3,5 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita, ma la Spal vorrebbe un bonus da 500.000 euro. Intanto è stata rispedita al mittente la proposta del Lipsia per il difensore Kiwior, richiesto da diversi club: è valutato 20 milioni di euro.

L’Empoli e la Sampdoria hanno praticamente definito lo scambio Caputo-Lammers. L’italiano torna all’Empoli, il giovane attaccante finisce ai blucerchiati. La Salernitana lavora all’acquisto di Dia, attualmente in prestito dal Villareal con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Intanto i campani si sono fiondati su Nicolussi Caviglia, centrocampista di proprietà della Juventus, in prestito al Sudtirol. Il Torino riscatterà Vlasic per 15 milioni.

Related posts
CalcioChampions League

Il City si fa rimontare dal 3-0 al 3-3 dal Feyenoord e Guardiola si infuria: graffi sul viso e ammissione di colpa

CalcioSerie A

Il Torino cambia padrone? Un fondo arabo interessato all'acquisto, le cifre

CalcioChampions League

Inter, tutto facile col Lipsia: l'autogol di Lukeba spedisce i nerazzurri al primo posto

CalcioChampions League

Atalanta 6 esagerata: 6-1 allo Young Boys, brillano De Ketelaere e Retegui