La Lega Pro non conosce soste e da oggi fino a giovedì torna in campo per la 25esima giornata di campionato.
Inizia il girone B, con la capolista Reggiana che affronta in casa il Fiorenzuola, che all’andata la travolse 5-0. Il Cesenachiede pista alla Recanatese, imbattuta nel 2023. Per l’Entella scoglio Imolese, l’Ancona va a Montevarchi, ultima della classe, mentre il Gubbio vuole uscire dalla crisi contro la Carrarese, che ne ha perse 4 di fila. Derby toscano traSiena e Pontedera e per Lucchese e San Donato. Il Rimini, in discesa, fa visita a un Alessandria in ripresa. Per la Fermana trasferta in Sardegna contro l’Olbia, mentre la Torres fa visita alla Vis Pesaro (7 punti in 3 gare).
Nel girone A, impegno ostico per la prima della classe Pordenone, in casa contro il Renate. La Feralpisalò non sorride e attende la visita del Padova, mentre il Vicenza è atteso dal match interno contro il Novara. La Pro Sesto gioca in casa contro il Mantova, il Lecco ha l’Albinoleffe, mentre la Pro Patria va a Vercelli. Per l’Arzignano c’è il Trento, reduce da cinque vittorie di fila. La Juventus Next Gen è atteso dalla Pergolettese, la Virtus Verona bagna il debutto di Gentilini sulla panchina della Triestina, mentre il Sangiuliano City vuole interrompere la crisi a Piacenza.
Nel girone C, il Catanzaro fa gli onori di casa alla Turris, scivolata in piena zona retrocessione. Il Crotone è atteso dalla Juve Stabia quarta, mentre il Pescara va a Viterbo ad affrontare il Monterosi. Il Foggia ha il derby contro il Taranto, il Giugliano ospita il Messina al Partenio di Avellino, mentre la Virtus Francavilla è ospite dell’Andria. Per l’Avellino esame a Potenza, il Latina ha il derby laziale contro la Viterbese. Il programma si completa giovedì con i posticipi: Monopoli-Picerno e Gelbison-Cerignola.