Trento e FeralpiSalò si sfidano nell’anticipo della 34esima giornata del campionato di Serie C. I Leoni del Garda guidano il gruppo A, forti dei 61 conquistati in 33 partite disputate e il sogno di approdare in Serie B si sta concretizzando sempre di più.
Alla squadra della provincia di Brescia, guidata dall’esperto Stefano Vecchi, basteranno nove punti sui dodici disponibili per la matematica, ma saranno di meno qualora le inseguitrici non dovessero conquistare l’intera posta in palio. La FeralpiSalò, infatti, ha un vantaggio di quattro lunghezze sulla Pro Sesto (attesa al Turina all’ultima giornata di campionato) e ben sei sul Pordenone (terza in classifica).
Dall’altra parte, invece, il Trento è invischiato nella lotta per non retrocedere ed è situato al quattordicesimo gradino a tre lunghezze di vantaggio sulla matricola Sangiuliano, che al momento delimita la sottile linea play-out. I gialloneri, inoltre, sono reduci da due sconfitte consecutive contro Virtus Verona e Pergolettese, entrambe finite con il punteggio di 1-0.
Stefano Vecchi dovrebbe optare per il classico 4-3-3, confermando l’intero blocco visto nel successo sul Mantova di settimana scorsa (3-1). Tra i pali ci sarà Pizzignacco; difesa a quattro formata da Bergonzi, Di Gennaro, Pilati e Salines.In mediana spazio a Balestrero, Zennaro e Palazzi; in attacco confermato il tridente d’assalto con Voltan, Guerra e l’ex Parma Luca Siligardi, con quest’ultimo reduce dalla doppietta nel derby lombardo.
Pochi dubbi di formazione anche per Bruno Tedino. Si va verso la conferma del 4-3-1-2. In porta Desplanches; linea difensiva architettata con Fabbri, Trainotti, Ferri e Galazzini. Centrocampo a tre strutturato con Suciu in cabina di regia, mentre Di Cosmo e Sangalli ai lati. In avanti Carletti e Petrovic saranno supportati dal fantasista Attys.