Serie B

Serie B, il programma della 32esima giornata

La Serie B non si ferma mai e torna in campo per la 32esima giornata nel lunedì di Pasquetta.

Programma fitto e condensato tutto in un pomeriggio, che vedrà tutte venti le squadre scendere sul rettangolo verde. Alle 12.30 è uno scontro salvezza ad aprire il turno. Il Benevento, infatti, ospita la Spal in un incontro infuocato per la delicata zona salvezza. Alle 15 il Brescia di Gastaldello fa gli onori di casa alla Ternana, con l’obiettivo di abbandonare l’ultimo posto in classifica;

il Cittadella è impegnato al Tombolato contro il lanciatissimo Parma di Pecchia; mentre il Genoa prova a cavalcare l’onda dell’entusiasmo contro il Como di Longo. La capolista Frosinone affronta un Ascoli tranquillo dopo il rocambolesco successo sul Brescia; il Modena va a Perugia e la Reggina prova a rialzarsi al Granillo con il Venezia in ripresa.

Partita dal sapore di play-off quella tra Sudtirol e Bari, che può valere anche un importante fetta di Serie A; il Cagliari di Ranieri incontra il Pisa; infine il Cosenza reduce da tre vittorie consecutive se la dovrà vedere con il Palermo di Eugenio Corini. Ecco qui sotto il programma della 32esima giornata di Serie B.

SERIE B (32^ GIORNATA): Oggi ore 12.30 Benevento-Spal; ore 15 Brescia-Ternana, Cittadella-Parma, Como-Genoa, Frosinone-Ascoli, Perugia-Modena, Reggina-Venezia, Sudtirol-Bari; ore 18 Pisa-Cagliari; ore 20.30 Palermo-Cosenza.

Related posts
CalcioCalciomercatoSerie B

Berardi potrebbe salutare il Sassuolo a gennaio: un club di A e uno straniero interessati

CalcioSerie B

Sudtirol, panchina affidata a Zaffaroni: il comunicato del club

CalcioSerie B

Sudtirol, esonerato Valente: chi è in pole position per sostituirlo

CalcioSerie B

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'undicesima giornata