Tutto pronto per la 33esima giornata del campionato cadetto. Il turno di B si apre questa sera con la sfida tra Modena-Parma, un derby sentito e intriso di significati; visto che le due squadre sono distanti cinque lunghezze con i ducali che sono ubicati al settimo posto in piena zona play-off.
Nel pomeriggio di domani l’Ascoli fa gli onori di casa al Sudtirol, annichilito dal Bari nel lunedì di Pasquetta. La squadra di Mignani, invece, sarà impegnata contro il Como con l’obiettivo di avvicinare il secondo posto distante quattro punti.
Il Benevento è atteso dal confronto con la Reggina, dopo le dimissioni di Stellone. La panchina giallorossa è stata affidata all’ex Pistoiese Agostinelli, il quale non allena in Italia dal lontano 2013. Match delicato in ottica salvezza quello del Marulla tra Cosenza e Cittadella; il Genoa non può permettersi ulteriori passi falsi e ospita il Perugia (1 punto nelle ultime tre partite). Il Brescia di Gastaldello si gioca le residue chance di salvezza a Ferrara contro la Spal, dopo la vittoria convincente sulla Ternana di Lucarelli.
Il Venezia fa gli onori di casa al Palermo e il Cagliari attende la capolista Frosinone. Chiude il programma la gara tra Ternana e Pisa. Ecco qui sotto il programma completo di Serie B.
SERIE B (33^ GIORNATA): Oggi ore 20.30 Modena-Parma. Domani ore 14 Ascoli-Sudtirol, Bari-Como, Benevento-Reggina, Cosenza-Cittadella, Genoa-Perugia, Spai-Brescia, Venezia-Palermo; ore 16.15 Cagliari-Frosinone. Domenica ore 16.15 Ternana-Pisa.