Serie A

Lazio-Torino, Maurizio Sarri non vuole smettere di incantare

Al via la trentunesima giornata di Serie A: allo Stadio Olimpico di Roma va di scena la sfida tra la Lazio di Sarri e il Torino di Juric.

La formazione biancoceleste si presenta alla sfida da seconda classificata e forte di ben otto punti di vantaggio sulla quinta, ferma a 53 punti. Una stagione finora brillante per la squadra capitolina, capace di sconfiggere il Napoli, l’Inter, la Juventus, il Milan e la Roma, per mantenere una media da squadra di Champions League.

Leggermente diverso, invece, il rendimento dei granata. La squadra allenata da Juric non sta vivendo un momento di forma roseo, dal momento che la vittoria manca dal 12 marzo (contro il Lecce, 0-2). Le competizioni europee per la formazione torinese sono sempre più distanti e la prima posizione utile dista dieci punti ed è occupata dall’Atalanta.

Passando alle probabili formazioni, la Lazio dovrà fare a meno del suo bomber, Ciro Immobile. L’attaccante, originario di Torre Annunziata, ha rimediato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta di una costola in un incidente stradale a Roma. Al suo posto, Sarri sceglierà probabilmente Pedro al centro del tridente completato da Felipe Anderson e Zaccagni.

Nel Torino, invece, Juric conferma la difesa a tre con Gravillon, Schuurs e Buongiorno. Singo e Rodriguez sulle fasce. Radonjic e Miranchuk a supporto dell’unica punta Sanabria.

PROBABILI FORMAZIONI:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Linetty, Rodriguez; Radonjic, Miranchuk; Sanabria.

Related posts
CalcioSerie A

Verso Napoli-Roma, Conte: "Felice di ritrovare Ranieri"

CalcioSerie A

Verso Napoli-Roma, Ranieri carica i giallorossi: "Alle avversità si reagisce"

CalcioCalciomercatoSerie A

Juventus, si riforma la coppia Motta-Zirkzee? L'olandese vuole tornare dal suo ex tecnico

CalcioSerie A

Asllani si prende l'Inter? Contro il Verona possibile chance per l'albanese