Serie B

Serie B, il programma della 36esima giornata

Inzaghi

Manca sempre meno alla conclusione della stagione regolare di Serie B e la 36esima giornata può risultare già decisiva per gli obiettivi di diverse squadre.

Nello scorso weekend il Frosinone ha conquistato la promozione al massimo campionato italiano al termine di una stagione esaltante e ricca di emozioni. Il turno si apre con la sfida delicata tra Perugia-Cagliari, con gli umbri ubicati in piena zona retrocessione, che non vincono dal 18 marzo. Fitto il pomeriggio di domani. Cittadella-Benevento è match salvezza nonché l’ultima chiamata per i sanniti dopo il pareggio in rimonta con il Parma.

Il Cosenza attende un Venezia in furore agonistico e trascinato da un super Pohjanpalo nel successo casalingo contro il Modena (5-0); il Genoa prova a raggiungere il Frosinone in Serie A, ma per farlo deve vincere la gara contro l’Ascoli e sperare in un mezzo passo falso del Bari, impegnato nella trasferta di Modena.

La squadra di Grosso affronta il Pisa; mentre la Reggina fa gli onori di casa al Como di Moreno Longo. Il Sudtirol va a Terni, la Spal incontra il Palermo; infine il Brescia di Gastaldello (10 punti nelle ultime quattro gare) prova a guastare i piani play-off del Parma di Pecchia. 

Related posts
CalcioCalciomercatoSerie B

Berardi potrebbe salutare il Sassuolo a gennaio: un club di A e uno straniero interessati

CalcioSerie B

Sudtirol, panchina affidata a Zaffaroni: il comunicato del club

CalcioSerie B

Sudtirol, esonerato Valente: chi è in pole position per sostituirlo

CalcioSerie B

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'undicesima giornata