Tutto ancora in discussione per molte Nazionali U21, impegnate tra stasera e domani, per l’ultima giornata dei gironi di qualificazioni.
Tra le 18 e le 20.45 scenderanno in campo i raggruppamenti A e B. Nel girone A regna l’incertezza con quattro squadre divise da solamente tre punti. La sorpresa Georgia affronta l’Olanda, con gli Orange chiamati a dare una risposta dopo le opache prove contro Belgio e Portogallo, nelle quali hanno racimolato solamente due punti. Portogallo-Belgio, invece, è match da dentro o fuori.
La Nazionale di Mathijssen non ha ancora del tutto espresso il rispettivo potenziale e può contare su giocatori di qualità come Vranx e Charles De Ketelaere, con quest’ultimo che si è divorato il match point contro i padroni di casa della Georgia. Delineate, invece, le due forze che approdano ai quarti di finale nel raggruppamento B.
Spagna e Ucraina hanno infranto i sogni di gloria di Croazia e Romania. In serata le due regine saranno messe vis a vis, con l’obiettivo di conquistare un confortevole primo posto in vista degli esami senza appello. Inutile al fine della qualificazione la gara tra Croazia e Romania.