Continuano le partite verso la fase finale della Uefa Conference League, dopo le cinque giocate ieri: oggi alle 17 è in programma la prima partita, che vede lo Struga padrone di casa contro il Buducnost; la squadra ospitante è stata eliminata nei preliminari di Champions League dal Zalgiris in una doppia sfida, terminata all’andata con un pareggio a reti inviolate e con una sconfitta per 2-1 nella partita di ritorno; anche il Buducnost, nella fase di qualificazione alla Champions League, è stato eliminato con un 5-0 a favore degli avversari.
Nella seconda partita prevista per le ore 18, l’RFS Riga giocherà contro il Sabah Baku, una squadra dell’Azerbaigian; i lettoni sono arrivati ai preliminari di Conference League grazie al terzo posto ottenuto in campionato, mentre gli sfidanti del Sabah Baku hanno concluso lo scorso campionato al secondo posto della classifica.
Nella partita prevista dal programma alle ore 18:45, il Midtjylland ospiterà il Niedercorn: i padroni di casa sono senz’altro i favoriti, ma i loro avversari, giunti a questo punto grazie alle vittorie nella doppia sfida contro il Gjilani, saranno intenzionati a non concludere proprio ora la loro corsa.
La quarta sfida è una delle più interessanti di oggi, in campo si sfideranno il CSKA Sofia e il FCSB, due squadre che in patria hanno conquistato molti trofei, con il FCSB che può vantare anche una Coppa dei Campioni e una Supercoppa UEFA. A chiudere le sfide di oggi alle ore 20 ci sarà una doppia sfida, con il Fenerbahce che affronterà il Zimbru e il Neman che ospiterà in casa il Balzan.
Credit: Getty Images