Premier League

Premier League: il programma della prima giornata

Torna il grande calcio per gli appassionati di Premier League con la prima giornata di campionato. Ad aprire le danze spetterà ai campioni inglesi del Manchester City attesi nella tana del Burnley, formazione neopromossa guidata dall’ex Vincent Kompany (12 titoli vinti in carriera con la maglia degli Sky Blues).

Entusiasmanti anche i match di domani con l’Arsenal che vuole continuare sull’onda dell’entusiasmo creatosi con il successo in Community Shield contro i Citizens. La squadra di Arteta inaugurerà il proprio cammino all’Emirates Stadium con il Nottingham. Affascinante l’appuntamento dell’ East London Derby tra Everton-Fulham; mentre il Brighton di De Zerbi attende la visita del Luton, trentuno anni di distanza dall’ultima volta per gli Hatters.

Lo Sheffield fa gli onori di casa al Crystal Palace; alle 18.30 il ricchissimo Newcastle ospita l’Aston Villa di Emery. Due le partite in programma domenica: Brentford-Tottenham e Chelsea-Liverpool; chiude il programma la sfida tra Manchester United e Wolves di lunedì. 

PREMIER LEAGUE (1^ GIORNATA): Oggi ore 21 Burnley-Manchester City. Domani ore 13.30 Arsenal-Nottingham; ore 16 Bournemouth-West Ham, Brighton-Luton, Everton-Fulham, Sheffield-Crystal Palace; ore 18.30 Newcastle-Aston Villa. Domenica ore 15 Brentford-Tottenham; ore 17.30 Chelsea-Liverpool. Lunedì ore 21 Manchester United-Wolves. 

Credit: Getty Images

Related posts
CalcioCalcio EsteroPremier League

Chiesa, addio al Liverpool a gennaio? L'ex Juve potrebbe tornare in Serie A

CalcioCalcio EsteroPremier League

Manchester United, scelto il dopo Ten Hag: arriva Amorim, beffato il City

CalcioCalcio EsteroPremier League

Liverpool, l'acquisto di Chiesa (per ora) è un flop. E il tecnico Slot gli punta il dito

CalcioCalciomercatoPremier League

Slot: "Alexander-Arnold distratto dal Real Madrid? Non lo sottovalutate..."