Serie A

Atalanta: Scamacca a segno contro la Pergolettese

Scamacca si è già preso l’Atalanta, ma Zapata e Muriel non hanno alcuna intenzione di lasciare campo libero al nuovo compagno di reparto. È quello che ha detto l’amichevole degli orobici contro la Pergolettese, vinta dalla Dea con il risultato di 3-0: a segno tutti e tre gli attaccanti di Gasperini.

AUna buonissima notizia in attesa di saperne di più sul futuro di Koopmeiners, che il Napoli non molla nonostante la richiesta degli orobici di 60 milioni di euro, e di De Ketelaere, che fino a ieri sembrava prossimo a vestire il nerazzurro, ma che dopo le pretese avanzate dai suoi agenti è parecchio più distante da Bergamo.

Con il Milan era stato raggiunto l’accordo per il prestito oneroso a 3 milioni di euro, con diritto di riscatto a 23 milioni di euro più 4 di bonus e il 10% da destinare al Milan alla prossima cessione del belga. La trattativa si è impantanata a causa delle richieste dell’entourage del trequartista: ingaggio elevato e commissioni fuori portata per la Dea, che ha immediatamente interrotto l’affare, in attesa che le proposte si facciano più praticabili. Tra l’altro De Ketelaere, a caccia di riscatto dopo l’anno flop al Milan, aveva dato già il suo consenso al trasferimento. Che probabilmente ci sarà, con buona pace dei procuratori, e per la gioia dei due club.

Related posts
CalcioSerie A

Verso Napoli-Roma, Conte: "Felice di ritrovare Ranieri"

CalcioSerie A

Verso Napoli-Roma, Ranieri carica i giallorossi: "Alle avversità si reagisce"

CalcioCalciomercatoSerie A

Juventus, si riforma la coppia Motta-Zirkzee? L'olandese vuole tornare dal suo ex tecnico

CalcioSerie A

Asllani si prende l'Inter? Contro il Verona possibile chance per l'albanese