CalcioEuropa LeagueSerie A

Atalanta, si ferma Gianluca Scamacca

Arrivano cattive notizie per l’Atalanta in vista della gara di debutto in Europa League di giovedì contro il Rakow, dopo lo stop di El Bilal Touré a causa della rottura dell’inserzione del tendine del retto femorale destro, si ferma anche un altro attaccante, Gianluca Scamacca.

Dopo la partita di ieri contro la Fiorentina, persa per 3-2, l’attaccante italiano, partito dalla panchina e entrato al 59′, ha riportato un risentimento muscolare al flessore sinistro.

Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà a nuove visite mediche ed entro mercoledì si saprà l’esito degli esami per capire l’entità del problema, per il momento non è da escludere anche una possibile lesione, che aumenterebbe la durata dello stop.

Quello che è sicuro è che Gasperini dovrà fare a meno di Scamacca per la partita d’esordio stagionale in Europa League, in programma giovedì alle 21 contro il Rakow ed è in forte dubbio la sua presenza nella partita casalinga di campionato contro il Cagliari di domenica 24 settembre.

Nel match di Europa League l’Atalanta potrebbe optare per la coppia d’attacco formata da Lookman, a segno contro la Fiorentina, e De Ketelaere, con Koopmeiners, anche lui a segno domenica scorsa, pronto ad agire alle loro spalle.

Related posts
CalcioSerie A

Dalle riforme al campionato: Gravina a tutto campo

CalcioCalciomercatoLigaPremier League

Huijsen strizza l'occhio al Real Madrid: "Sergio Ramos è il mio idolo"

CalcioChampions LeagueLiga

Ter Stegen vuole riprendersi il Barcellona, il messaggio di Szczesny è da applausi

CalcioSerie A

Capello senza giri di parole su Milan e Juve