Prosegue il cammino europeo della Roma. Dopo un inizio di stagione thriller, i giallorossi si affidano a Mourinho per confermare il secondo posto ottenuto nella scorsa stagione in Europa League. Ospite di questa sera all’Olimpico è il Servette di Weiler, compagine elvetica che sta vivendo un inizio di stagione altalenante, proprio come i capitolini. I ragazzi di Mourinho sono reduci da una convincente vittoria per 2-0 contro il Frosinone in Serie A. Convincente anche l’uscita nella prima gara del girone G, in cui la Roma ha conquistato i tre punti in casa dello Sheriff Tiraspol. Esce sconfitta, invece, il Servette nell’esordio europeo stagionale, in cui ha perso 0-2 nel match casalingo contro lo Slavia Praga. Tra i giallorossi, possibile un turnover generale. Belotti scalpita per una maglia da titolare, così come El Shaarawy. I due azzurri dovrebbero partire dal primo minuto. A centrocampo confermato Paredes, mentre Mourinho lancia Bove e Aouar come mezzali. Occasione anche per Svilar tra i pali. A causa delle diverse assenze difensive, invece, il tecnico portoghese lancia Cristante in una zona nuova per il centrocampista. Nelle fila degli ospiti, la stella è Antunes, l’attaccante sarà affiancato da Bedia. Kutesa e Stevanovic sugli esterni nella linea a quattro di centrocampo.
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Celik; Belotti, El Shaarawy. All Mourinho.
Servette (4-4-2): Mall; Bolla, Rouiller, Severin, Mazikou; Stevanovic, Cognat, Douline, Kutesa; Antunes, Bedia. All. Weiler.