CalcioSerie A

Serie A, stagione finita per Perr Schuurs

Cagliari-Torino

Bruttissime notizie per il Torino, stagione finita per Perr Schuurs.

Nella partita di sabato tra Torino e Inter, il difensore centrale dei granata ha dovuto lasciare il terreno di gioco al minuto 51 a causa di un infortunio al ginocchio, dovuto ad uno scontro con Chalanoglu. L’ex Ajax si è subito accasciato a terra in lacrime per il dolore ed è poi stato portato fuori dal campo con l’ausilio della barella.

L’entità dell’infortunio è parsa subito grave, con Ivan Juric che, al termine della partita, aveva dichiarato: “Le sensazioni non sono positive. Spero in un miracolo e che non ci sia nulla di grave. Ci mancavano già Buongiorno e Djidji, ora senza Schuurs siamo in difficoltà. E nella partita il suo infortunio ha cambiato tutto”.

Oggi Schuurs si è sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Dunque stagione finita per lui, che sarà operato giovedì e potrà tornare in campo non prima di settembre dell’anno prossimo.

Ora il Torino è in piena emergenza: con il proprio miglior difensore out, la squadra allenata da Juric dovrà superare l’ennesima difficoltà stagionale, con l’obiettivo di allontanarsi dalla zona rischiosa della classifica dove ora si trova, avendo conquistato solamente 9 punti nelle prime nove gare disputate.

Related posts
CalciomercatoSerie A

Futuro incerto per Chiesa alla Juventus

Calcio

Juventus: Miretti si ferma, stop di un mese

Calcio

Nuove direttive per gli arbitri italiani: sesta sostituzione e falli di mano

AmichevoliCalcio

Il Milan brilla contro il Manchester City: vittoria con tre gol