La Lazio, dopo il successo in campionato contro il Sassuolo, va alla ricerca della seconda vittoria consecutiva nella terza partita di Champions League; la formazione allenata da Maurizio Sarri affronterà oggi il Feyenoord nella trasferta in Olanda, con l’obiettivo di distaccare nella classifica del girone E proprio i rivali di oggi.
Il tecnico della Lazio ha parlato in un’intervista rilasciata ieri della partita che attende la sua squadra: “Non è una partita semplice, speriamo di essere cresciuti abbastanza per poter stare in partita bene. Siamo neanche a metà strada, può condizionare il percorso ma non può essere decisiva. Dobbiamo avere la consapevolezza che è una gara importante, ma senza andare fuori di testa e senza pensare che è decisiva. Il Feyenoord è una squadra forte e lo sta facendo vedere in Europa e in campionato. Dopo il ko dello scorso anno con la Roma hanno avuto una serie di 22 partite utili se non sbaglio. Adesso hanno perso solo una partita e in questo percorso stagionale non meritavano la sconfitta con l’Atletico. Questa squadra da più di un anno ha una continuità importante”.
Sulla condizione di Immobile il tecnico si è espresso così: “Mentalmente l’ho visto abbastanza bene, poi ha fatto tre settimane senza allenarsi e non può essere al top e nemmeno spendibile per 90′, ma mentalmente l’ho visto bene”