Stasera il Milan di Stefano Pioli sarà impegnato nella sfida di Champions League contro il Paris Saint Germain, con i rossoneri che sono chiamati ad ottenere una vittoria per continuare a sperare nel passaggio del turno.
Nell’ultimo periodo il Milan ha riscontrato diverse difficoltà, sia in Champions, con due punti in tre partite e zero reti segnate, sia in campionato, dove sabato i rossoneri sono stati sconfitti dall’Udinese per 0-1 in casa e al termine dei novanta minuti sono stati anche fischiati dai propri tifosi, che da diverso tempo chiedono alla società, soprattutto sui social, un cambio sulla panchina.
La dirigenza per il momento ha dato piena fiducia a Stefano Pioli e proprio il tecnico del Milan ha parlato del momento che stanno attraversando e della partita di questa sera.
“Sono stati giorni di valutazioni e colloqui con la squadra. La prestazione di sabato è stata deludente, vogliamo mettere in campo una prestazione diversa, siamo stati poco lucidi, qualitativi e intensi, qualità che abbiamo e che dovremo mettere in campo oggi. Dovremo giocare con le nostre caratteristiche e voglia, con senso di responsabilità. Voglio vedere in campo il Milan che conosco che sa mettere in campo le proprie idee, con coraggio e fiducia. Dovremo essere quello che siamo per mettere in campo la mentalità che abbiamo costruito. L’ostacolo è grandissimo, il Psg può vincere la Champions League. Adesso è una squadra in tutto e per tutto con grandi giocatori, noi proveremo a giocarci le nostre carte”.