Tante gare interessanti nel panorama eurpeo di questa sera. Alle 21 scenderanno in campo Barcellona, Manchester City e Psg fra le altre. Vediamo insieme qualche curiosità su queste sfide.
Ragazzi di Xavi impegnati contro il Porto in una sfida che vale la vetta nel girone. Per ii portoghesi sarà ardua impresa strappare una vittoria in casa del Barca, visto lo scarso rendimento contro formazioni spagnole (3 sconfitte nelle ultime 5). Il Barcellona poi, nelle ultime 10 in casa, ha vinto 9 volte.
Il Manchester City in casa è imbattibile. Ventisei successi e due pareggi nelle ultime ventotto gare di Champions League. Dati incredibili, come quelli che al contrario vedono il Lipsia decisamente sfavorito, avendo perso con tre gol di scarto nelle ultime tre uscire in Inghilterra.
Chiudiamo con il Psg, in cerca di riscatto contro il Newcastle, con gli inglesi costretti a vincere per rimanere aggrappati alla qualificazione. Non sarà facile visto che le ultime trasferte europee del Magpies in Francia sono terminate con altrettanti ko, sempre senza segnare neanche una rete. Dall’altra parte invece, Mbappè è in super forma e deciso a riscattare il poker subito all’andata.