L’Inter lavora alacremente per blindare Lautaro Martinez, il suo capitano e giocatore simbolo, nonché migliore marcatore e match-winner dell’ultima Supercoppa Italiana. Le trattative con l’entourage dell’attaccante argentino vanno avanti da qualche settimana, ma manca ancora l’accordo per il prosieguo dell’esperienza in nerazzurro, che Lautaro vorrebbe fortemente, figuriamoci l’Inter.
Intervistato da Radio Sportiva, l’agente Alejandro Camano, procuratore dell’attaccante, ha dichiarato che ormai “Lautaro ha raggiunto livelli altissimi”, per cui “trovare un accordo non è facile”, perché “ci sono tanti aspetti di cui discutere”. Frasi che hanno raggelato l’Inter, che sembrava avere il benestare a portare avanti la trattativa per arrivare in tempi rapidi al rinnovo del contratto.
“Stiamo tranquilli, oggi non c’è ancora un accordo, ma parliamo con l’Inter con costanza”, ha tranquillizzato comunque Camano, confermando che i tempi non sono ancora maturi per il nero su bianco. La differenza la farà la voglia di Lautaro di rimanere a Milano (“lui è felice, l’importante è la squadra al momento…” ha rincuorato Camano”.
Infine, l’agente ha ricordato che da quando Lautaro è arrivato all’Inter “è cresciuto tanto, è un giocatore fatto, è il capitano”, ma anche che il suo assistito ha ancora due anni e mezzo di contratto e che “c’è tempo per parlare”.