Site icon CplayNews

Alcaraz, si sbilancia: la bizzarra promessa in caso di vittoria degli Australian Open

MELBOURNE, AUSTRALIA - JANUARY 17: Carlos Alcaraz of Spain celebrates winning against Nuno Borges of Portugal in the Men's Singles Third Round match during day six of the 2025 Australian Open at Melbourne Park on January 17, 2025 in Melbourne, Australia. (Photo by Quinn Rooney/Getty Images)

“Se vinco il torneo mi tatuo un canguro”. Lo ha promesso Carlos Alcaraz dopo la vittoria nel terzo turno degli Australian Open contro il portoghese Nuno Borges. Il tennista spagnolo si è già dipinto la pelle dopo aver vinto gli Us Open, rendendo indelebile l’11 settembre 2022, data del suo successo, il Roland Garros (con la Tour Eiffel) e Wimbledon (con una fragola).

A Sinner il compito di guastafeste…

Eliminati Medvedev e Rublev, Alcaraz non ha tradito le attese e come Sinner (atteso dalla sfida con Marcos Giron al terzo turno). Con la qualificazione agli ottavi di finale in tasca, il campione iberico si è voluto sbilanciare. Al suo amico altoatesino il compito di rendere infelice un tatuatore con un bis con il quale legittimerebbe, ancor di più, lo scettro del numero 1 del ranking Atp.

Exit mobile version