Site icon CplayNews

Atp Finals, Bertolucci non sta nella pelle: “Sinner è una macchina!”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 16: Jannik Sinner of Italy celebrates victory against Casper Ruud of Norway following the Men's Semi Final match on Day Seven of the Nitto ATP finals 2024 at the Inalpi Arena on November 16, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Jannik Sinner è inarrestabile. Nella semifinale delle Atp Finals di Torino ha asfaltato Casper Ruud (6-1, 6-2), annichilito anche grazie a una partenza a spron battuto. Numero uno del mondo non per caso. Dopo aver tenuto il primo servizio del match, l’azzurro ha centrato subito il break e nel secondo game un suo pallonetto vincente ha esaltato Paolo Bertolucci (e anche Giorgio Chiellini, presente, tra gli altri, in tribuna).

Pallonetto Sinner, Bertolucci in estasi

L’ex campione azzurro non è riuscito a contenere la sua estasi sportiva nel corso del commento in diretta su Sky Sport: “Ma questo è una macchina, pazzesco! Non è un giocatore. Nella storia ne abbiamo visti di giocatori mettere sotto pressione gli avversari, ma come lui io non l’ho mai visto. Fa impressione vedere un atleta come Ruud sventolare bandiera bianca durante uno scambio, si è semplicemente arresto. È una cosa incredibile. Ha una violenza e una profondità assurde”.

Exit mobile version