Site icon CplayNews

Cahill, il messaggio per Sinner è da brividi

MELBOURNE, AUSTRALIA - JANUARY 28: Jannik Sinner of Italy celebrates winning with coach Darren Cahill and his team after their Men's Singles Final match against Daniil Medvedev during the 2024 Australian Open at Melbourne Park on January 28, 2024 in Melbourne, Australia. (Photo by Daniel Pockett/Getty Images)

Jannik Sinner è arrivato a Malaga dove guiderà l’Italia di capitan Volandri a caccia del bis del trionfo in Coppa Davis ottenuto lo scorso anno. Il numero uno del ranking Atp è stato raggiunto a distanza da un bel messaggio di Darren Cahill, suo coach insieme a Simone Vagnozzi. Cahill si è complimentato con il suo allievo per la stagione fantastica a livello individuale, chiusa con la vittoria delle Atp Finals di Torino e con due Slam in bacheca (Australian Open e Us Open). Ma non solo.

Cahill applaude Sinner ed esalta Vagnozzi

Attraverso i social, Cahill ha scritto: “Che viaggio! Che anno! Ben fatto, Jannik. Un ragazzo straordinario. Ci vuole un’intera squadra ma una menzione speciale a una persona speciale, Simone Vagnozzi, è doverosa. Bravo, Vagno”. La palla torna  Sinner che, con Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti e ai doppisti azzurri Simone Bolelli e Andrea Vavassori, vuole far continuare il sogno a occhi aperti del tennis tricolore.

Exit mobile version