Site icon CplayNews

McEnroe: “Sinner può migliorare in tre aspetti”

BERLIN, GERMANY - SEPTEMBER 22: John McEnroe, Captain of Team World, speaks to the crowd during the trophy ceremony after Team Europe wins the Laver Cup 2024 on day three of the Laver Cup at Uber Arena on September 22, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images for Laver Cup)

John McEnroe ha posto in essere tre critiche costruttive a Jannik Sinner, che ha da poco vinto per la seconda volta in carriera gli Australian Open. Il sette volte campione in un torneo del Grande Slam, oggi commentatore sportivo, è certo che ci siano dei margini di miglioramento sui quali può e deve lavorare il campione altoatesino.

I consigli di McEnroe a Sinner

Analizzando lo Slam di Melbourne, McEnroe ha commentato: Djokovic e Alcaraz hanno spinto Sinner a crescere in fretta, ma ora c’è un avvertimento da lanciare a loro e a tutto il circuito, Jannik ha ancora notevoli margini di miglioramento. Sinner è già il migliore del mondo sul cemento, ma è ancora giovane ed in fase di sviluppo. Sono convinto che se lavorerà sul suo approccio in avanzamento sulle discese a rete, sul gioco di volo e anche sul servizio, crescerà ancora”.

Exit mobile version