Site icon CplayNews

Paolini, la gaffe e l’autoironia: “Vi assicuro che è stata una svista”

MELBOURNE, AUSTRALIA - JANUARY 14: Jasmine Paolini of Italy serves against Sijia Wei of China in the Women's Singles First Round match during day three of the 2025 Australian Open at Melbourne Park on January 14, 2025 in Melbourne, Australia. (Photo by Hannah Peters/Getty Images)

Jasmine Paolini dà spettacolo in campo e diverte tutti con la sua allegria appena al di fuori dello stesso. La numero quattro del mondo è partita con il piede giusto agli Australian Open travolgendo la cinese Sijia Wei in due set con il punteggio di 6-0 6-4. La tennista toscana, che già nella conferenza stampa alla vigilia del torneo aveva scherzato con i giornalisti sul suo inglese, al termine del match ha regalato un altro sorriso a tutti: “Ho fatto una figuraccia, ho scritto ciao Melbourne sbagliato sulla telecamera. So come si scrive, portate pazienza. Vi assicuro che è stata una svista”, ha dichiarato in un video pubblicato da SuperTennis.

Paolini, il possibile cammino fino alla finale degli Australian Open

Dopo il successo al primo turno, Paolini è attesa ora dalla seconda sfida dello Slam australiano: affronterà la messicana Renata Zarazua. Al terzo turno possibile incrocio con Elina Svitolina. Agli ottavi, in proiezione, ci sarebbe la sfida con una tra la brasiliana Haddad Maia e la britannica Boulter. Ai quarti è verosimile l’eventuale che incontrerebbe Elena Rybakina. In semifinale arriverebbe il tanto atteso scontro con la Swiatek. Solo in un’eventuale finale, invece, Paolini affronterebbe la numero uno del mondo: Aryna Sabalenka.

Exit mobile version