Site icon CplayNews

Sinner, troppo forte! L’azzurro demolisce Ruud e vola in finale dell’ATP Finals 2024

TURIN, ITALY - NOVEMBER 16: Jannik Sinner of Italy plays a forehand against Casper Ruud of Norway during the Men's Semi Final match on Day Seven of the Nitto ATP finals 2024 at the Inalpi Arena on November 16, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Contro Sinner non c’è storia. L’azzurro demolisce pure il norvegese Casper Ruud e alle ore 18 di domani, domenica 17 novembre, si giocherà la vittoria delle ATP Finals 2024 a Torino contro l’americano Taylor Fritz, che ha già battuto agevolmente nella fase a gironi.

Troppo forte Jannik Sinner, che si è imposto in due set (ancora non ne ha perso uno) e con un punteggio che non lascia spazio ad altre interpretazioni: 6-1, 6-2 per l’altoatesino, in un match senza storia, durato poco più di un’ora.

Nel primo set, Sinner ha sfruttato due break e ha lasciato un solo game a Ruud, nel secondo set è cambiato poco: il norvegese è riuscito solo a limitare i danni, arrendendosi allo strapotere di Jannik. In finale l’azzurro sfiderà Fritz, che ha sconfitto anche agli US Open di quest’anno.

Exit mobile version