Jannik Sinner sta tenendo l’Italia con gli occhi incollati ai televisori e ai dispositivi mobili: torna in campo questa sera, 14 novembre, contro Daniil Medvedev nel terzo e ultimo incontro della fase a gironi alle Atp Finals 2024 a Torino. Dopo le due vittorie in due set contro De Minaur e Fritz, il numero uno del ranking Atp andrà a caccia del terzo successo per ottenere non solo il passaggio del turno, ma anche il primo posto nel girone.
Sinner-Medvedev, quando si gioca
Il match, valido per la terza giornata della fase a gironi delle Atp Finals, è in programma giovedì 14 novembre non prima delle ore 20:30. Sinner fiderà la nazionale di calcio: Belgio-Italia andrà in scena infatti alle 20.45.
Sinner-Medvedev, i precedenti
Nel Masters 1000 di Shanghai, Sinner ha pareggiato il conto dei precedenti con Medvedev sul 7-7. Dopo sei successi di fila del russo, il numero uno al mondo ha inanellato una striscia di cinque vittorie consecutive. L’unico successo stagionale per Medvedev è arrivato nei quarti a Wimbledon. Allo storico degli incontri ufficiali si aggiunge il successo di Sinner nel Six Kings Slam, l’esibizione in Arabia Saudita di fine ottobre.
Sinner-Medvedev, dove vederla in tv
Le partite delle Atp Finals sono trasmesse in diretta e in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena come canali di riferimento, e in streaming su NowTV e Sky Go. L’incontro sarà visibile anche in chiaro su Rai 2 e in streaming sulla piattaforma RaiPlay.