Site icon CplayNews

Tennis, Sinner sfida l’Italia: orario, precedenti e dove vedere in tv la sfida con Medvedev

TURIN, ITALY - NOVEMBER 12: Jannik Sinner of Italy serves against Taylor Fritz of United States in the Men's Singles Ilie Nastase Group Stage match during day three of the Nitto ATP finals 2024 at Inalpi Arena on November 12, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Jannik Sinner sta tenendo l’Italia con gli occhi incollati ai televisori e ai dispositivi mobili: torna in campo questa sera, 14 novembre, contro Daniil Medvedev nel terzo e ultimo incontro della fase a gironi alle Atp Finals 2024 a Torino. Dopo le due vittorie in due set contro De Minaur e Fritz, il numero uno del ranking Atp andrà a caccia del terzo successo per ottenere non solo il passaggio del turno, ma anche il primo posto nel girone.

Sinner-Medvedev, quando si gioca

Il match, valido per la terza giornata della fase a gironi delle Atp Finals, è in programma giovedì 14 novembre non prima delle ore 20:30. Sinner fiderà la nazionale di calcio: Belgio-Italia andrà in scena infatti alle 20.45.

Sinner-Medvedev, i precedenti

Nel Masters 1000 di Shanghai, Sinner ha pareggiato il conto dei precedenti con Medvedev sul 7-7. Dopo sei successi di fila del russo, il numero uno al mondo ha inanellato una striscia di cinque vittorie consecutive. L’unico successo stagionale per Medvedev è arrivato nei quarti a Wimbledon. Allo storico degli incontri ufficiali si aggiunge il successo di Sinner nel Six Kings Slam, l’esibizione in Arabia Saudita di fine ottobre.

Sinner-Medvedev, dove vederla in tv

Le partite delle Atp Finals sono trasmesse in diretta e in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena come canali di riferimento, e in streaming su NowTV e Sky Go. L’incontro sarà visibile anche in chiaro su Rai 2 e in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Exit mobile version