Site icon CplayNews

Torino, tutti pazzi per Sinner: conto alla rovescia per le ATP Finals

RIYADH, SAUDI ARABIA - OCTOBER 19: Jannik Sinner of Italy serves during his Men's Singles Final match against Carlos Alcaraz of Spain (not pictured) on day three of the Six Kings Slam 2024 at Kingdom Arena on October 19, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Richard Pelham/Getty Images)

Neppure il tempo di dare forfait a causa di un virus al torneo di Parigi Bercy, che Jannik Sinner si è tuffato a capofitto nella marcia avvicinamento alle ATP Filans di Torino in programma a partire dal prossimo 10 novembre. Oggi il numero uno del mondo si è diretto al J Medical (il centro medico della Juventus) per effettuare le visite di routine e i test fisici in vista del torneo all’Inalpi Arena. Da domani, Sinner comincerà gli allenamenti al Circolo della Stampa Sporting.

Sinner, operazione rivincita dopo il ko in finale con Djokovic

Sinner è stato accolto da centinaia di appassionati al suo arrivo all’Hotel Principi di Piemonte a Torino. Andrà a caccia di un titolo sfuggitogli solo in finale contro Djokovic nella scorsa edizione. Nelle Atp Finals 2023,  l’altoatesino si era arreso all’ultimo atto contro il campione serbo, che si era preso una rivincita dopo la sconfitta subita nei gironi. In questa edizione, forte anche della posizione di leader nel ranking, Sinner partirà da favorito per la conquista del torneo.

Exit mobile version