Site icon CplayNews

Pallavolo sotto shock: giovane giocatrice muore in casa per un malore

PARIS, FRANCE - JULY 29: The match ball is seen during the Women’s Preliminary Round - Pool C match between Team Türkiye and Team Netherlands on day three of the Olympic Games Paris 2024 at Paris Arena on July 29, 2024 in Paris, France. (Photo by Christian Petersen/Getty Images)

Una tragedia ha scosso il mondo della pallavolo italiana. La pallavolista Valentina Sergi, 33 anni, è deceduta ieri mattina a causa di un malore, che l’ha colpita mentre era sotto la doccia.

La donna, giocatrice dell’Astra Volley di Presicce-Acquarica, club partecipante al campionato di Serie C femminile, è stata ritrovata senza vita dal compagno, che ha immediatamente chiamato i soccorsi.

I sanitari del 118 sono corsi in casa, a Torre San Giovanni in provincia di Lecce. Disperate le manovre di rianimazione, ma per la donna non c’è stata nulla da fare. Sconcerto e tristezza nella comunità del paese di origine della donna, il mondo della pallavolo si è stretto in un abbraccio al compagno e ai familiari della sfortunata giocatrice.

Exit mobile version