Altri Sport

Nazionale volley femminile, Velasco annuncia: “Arriverà a Los Angeles 2028!”

Julio Velasco verrà confermato alla guida tecnica della nazionale azzurra di volley femminile fino a Los Angeles 2028. La notizia, che fa sicuramente piacere a tutti gli appassionati di pallavolo, è arrivata durante un’intervista alla trasmissione “Casa Italia” di Rai Italia, al termine della cerimonia di consegna del premio internazionale ‘Mecenate dello sport’ al Salone del Coni.

Sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. Ne sto già parlando con il presidente Manfredi“, ha dichiarato Velasco, reduce dalla prima storica vittoria di una medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi a Parigi.

Velasco-Italia, si prosegue!

A confermare la permanenza in azzurro di Velasco è stato il presidente della Fipav, Giuseppe Manfredi: Siamo tutti abbastanza d’accordo sul rinnovo di Velasco, anche il presidente del Coni lo è. La scelta di Velasco è maturata perché il nostro movimento aveva bisogno di qualcosa in più. Avevamo bisogno di una persona di carisma per il salto di qualità di una squadra che era fortissima già. Adesso dobbiamo capire come confermarci ad alto livello”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente del Coni, Giovanni Malagò: “Credo che il Velasco e il presidente Manfredi formino un ticket perfetto, non posso che essere assolutamente d’accordo sulla scelta di proseguire insieme fino alle prossime Olimpiadi“.

Related posts
Altri SportTennis

Super Berrettini annienta Djokovic a Doha: non aveva mai battuto il serbo

Altri SportTennis

Malagò, la Wada e la squalifica di Sinner: "Ecco cosa penso"

Altri SportTennis

Panatta non si dà pace: "Sinner? Una vicenda orrenda"

Altri SportTennis

Bertolucci al vetriolo: "Su Sinner assordante silenzio di quasi tutti i giocatori italiani"