Calcio EsteroPremier League

Chelsea-Liverpool, la classica è una sfida tra deluse

Il Chelsea, nel recupero dell’ottava giornata di Premier League, ospiterà allo Stamford Bridge il Liverpool, in un match che potrebbe risultare fondamentale per risollevare il morale alla squadra vincente. Le due formazioni, infatti, stanno attraversando un momento difficile in una stagione inaspettatamente complicata, che vede i padroni di casa all’undicesimo posto, con la sconfitta contro l’Aston Villa per 0-2, che è costata la panchina a Graham Potter; mentre il Liverpool di Klopp, reduce dal 4-1 incassato all’Etihad Stadium contro il Manchester City, si trova all’ottavo posto in classifica, con un ritardo di otto punti dal Manchester United, che attualmente occupa il quinto posto, utile per la qualificazione all’Europa League dell’anno prossimo.

Nel precedente scontro in Premier League, andato in scena a gennaio, nessuna delle due formazioni è riuscita a portarsi a casa i tre punti, con la partita che è terminata con il risultato di 0-0 e anche quest’oggi non c’è una vera e propria favorita per la vittoria finale.

Probabili formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; James, Koulibaly, Cucurella; Kanté, Enzo Fernandez, Kovacic, Chilwell; Havertz, Pulisic; Joao Felix. All.: Saltor.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Elliott; Salah, Nunez, Firmino. All.: Klopp.

Related posts
CalcioCalcio Estero

Mbappé-PSG, addio turbolento: il giocatore chiede gli arretrati

CalcioCalcio Estero

I Friedkin puntano alle quote di maggioranza dell'Everton

CalcioCalcio EsteroLiga

Insulti a Vinicius: condannati tre tifosi del Valencia

CalcioCalcio Estero

Mourinho firma un biennale con il Fenerbahce