Site icon CplayNews

Cristiano Ronaldo: “Tante fake news, la verità tra 2 settimane”

È il tormentone dell’estate: con quale squadra giocherà Cristiano Ronaldo? L’asso portoghese è in rotta con il Manchester United – ultimo in classifica – e col suo allenatore, l’olandese Ten Hag, al quale non sembra affatto interessare il palmares di CR7 per consegnarli, di diritto, una maglia da titolare e la sua ammirazione.

In panchina all’esordio – con sconfitta – in Premier League contro il Brighton, le espressioni facciali di Ronaldo fecero il giro del web; il clamoroso 4-0 rimediato dai Red Devils sul campo dei modesti Brentford non ha modificato gli scenari: Ten Hag è ancora al suo posto, Ronaldo sempre più lontano da Manchester.

“DI 100 NEWS USCITE SOLO 5 SONO VERE”

Le pretendenti non mancano, seppure il contratto multimilionario e l’età che avanza (37 primavere) non sono biglietti da visita ideali per una trattativa, mentre impazza il bailamme di notizie e di indiscrezioni vere o false che siano.

Notizie che il campione portoghese ha accolto in modo stizzito, tanto da essere costretto a intervenire su Instagram: “Sapranno la verità in un paio di settimane, quando rilascerò un’intervista. I media stanno mentendo. Ho una raccolta a casa e delle 100 news uscite solo 5 sono vere. Seguite questo consiglio”.

E quali sarebbero le 5 notizie vere in mezzo ad altre 95 false? Dove giocherà Ronaldo? Rimarrà al Manchester United, magari chiedendo “la testa” di Ten Hag o preferirà andar via, appena un anno dopo il suo arrivo dalla Juventus?

LA SUGGESTIONE SPORTING LISBONA

Ci sarebbe la possibilità di tornare in Portogallo, allo Sporting Lisbona che lo lanciò nel calcio mondiale, magari per vincere la Champions League (e sarebbe un trionfo eccezionale…) e chiudere la carriera con qualche altra scorpacciata di gol e giocate estasianti.

QUALCUNO DICE SPAGNA, QUALCUNO ITALIA

L’alternativa è l’Atletico Madrid, e qui potremmo parlare di affronto al Real, sua vecchia squadra, trascinata per tre volte di fila sul tetto d’Europa.

E se tornasse in Italia? Considerando che l’Inter ha bisogno di vendere per poter acquistare e dopo Lukaku è rimasta ferma al palo; che la Juventus dopo gli sforzi compiuti quest’estate, tra Di Maria e Pogba, non ha assolutamente intenzione di riprendersi il portoghese e che il Milan, per la politica degli ingaggi, non potrà mai riuscire a coprire quello di CR7, rimane la Roma del connazionale Mourinho, alla ricerca di un attaccante di lusso. Fantamercato? Chissà, ancora qualche giorno e daremo un senso alla nostra estate.

Exit mobile version