Infrasettimanale di calcio inglese dedicato alla FA Cup, con i sedicesimi di finale. Alle 21 spazio ad Aston Villa-Chelsea, per una sfida di altissimo livello. La vincente fra la squadra di Emery e Pochettino, poi, se la vedrà negli ottavi di finale contro il Leeds.
FA CUP, ASTON VILLA-CHELSEA: ALLE 21 IN CAMPO PER I SEDICESIMI
Aston Villa-Chelsea non è altro che il replay del match che si è già giocato dodici giorni fa in casa dei Blues: match terminato 0-0, e quindi, come da regolamento e tradizione inglese, si rigiocherà per decretare chi sbarcherà agli ottavi di finale. Questa volta si giocherà in casa dei Villans, che quindi partono di sicuro avvantaggiati rispetto al Chelsea di Pochettino, sia per classifica che per stato di salute delle due squadre. L’Aston Villa si presenta alla sfida forte del 5-0 esterno rifilato allo Sheffiled, a differenza del Chelsea che, invece, nelle ultime due sfide ha rimediato due pesantissime sconfitte: 2-4 contro i Wolves e 1-4 contro il Liverpool. E, in generale, l’unico successo nelle ultime quattro partite è arrivato lo scorso 23 gennaio.
FA CUP, ASTON VILLA-CHELSEA: LE PROBABILI FORMAZIONI
ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Cash, Konsa, Lenglet, Moreno; McGinn, Kamara, Douglas Luiz, Bailey; Diaby, Watkins. All. Emery.
CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Malo Gusto, Disasi, Badiashile, Chilwell; Chukwuemeka, Enzo Fernandez; Palmer, Nkunku, Mudryk; Jackson. All. Pochettino.