Calcio EsteroPremier League

Il Brighton di De Zerbi sfida il Newcastle di Tonali

Il Brighton allenato da De Zerbi ha fatto subito divertire i propri tifosi, facendo vedere fin dalla partita di debutto in questa Premier League il bel gioco che ha contraddistinto la squadra dall’arrivo del tecnico italiano.
Nella prima partita stagionale il Brighton ha ospitato in casa il neopromosso Luton Town, vincendo il match senza troppi problemi con il risultato di 4-1, grazie alle reti di March, Joao Pedro, Adingra e Ferguson; nella seconda gara la formazione di De Zerbi ha fatto visita al Wolverhampton, riuscendo a vincere anche la prima trasferta stagionale, battendo gli avversari per 4-1, con le reti di Mitoma, Estupinan e la doppietta di March. Nella terza giornata di Premier League è arrivata, però, la prima sconfitta contro il West Ham, bravo a bloccare le linee di passaggio del Brighton e sfruttare i contropiedi grazie all’ottima prestazione di Antonio. Ora la squadra del tecnico italiano ospita in casa il Newcastle dell’ex Milan Sandro Tonali, nella partita valevole per la quarta giornata di campionato.
Il Newcastle aveva incominciato il campionato con una bellissima vittoria per 5-1 contro l’Aston Villa, ma nelle due partite seguenti la formazione allenata da Howe non è riuscita ad ottenere punti, perdendo di misura contro il Manchester City e facendosi rimontare 1-2 dal Liverpool in casa con un uomo in più, dopo l’espulsione di Van Dijk al 28′. Il Newcastle vorrà sicuramente tornare alla vittoria e per farlo avrà bisogno di una partita praticamente perfetta, contro una formazione brava a palleggiare come il Brighton.

Probabili formazioni

Brighton (4-2-3-1): Verbruggen, Milner, Webster, Dunk, Estupinan, Gross, Gilmour, March, Welbeck, Mitoma, Ferguson. Allenatore: De Zerbi

Newcastle (4-3-3): Pope, Trippier, Schär, Botman, Burn, Tonali, Guimaraes, Joelinton, Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Howe

Related posts
CalcioCalcio EsteroLiga

Salas, obiettivo della Lazio, arrestato per truffa: si faceva ammonire volontariamente

CalcioCalcio EsteroCalciomercatoSerie A

Luiz Enrique, obiettivo di mercato della Fiorentina: "Mi piace giocare con pressione"

CalcioCalcio EsteroCalciomercatoSerie A

Araujo, parla la gente: la verità sull'interesse della Juve e sul futuro del difensore

CalcioCalcio EsteroLiga

Barcellona, via libera del CsD: Dani Olmo e Pau Victor possono giocare in Liga