Calcio Estero

Il Friburgo elimina il Bayern. Tuchel è a rischio?

Il Friburgo nella serata di martedì ha eliminato il Bayern Monaco dalla DFB Pokal.

Un successo certificato dal rigore di Lucas Höler a tempo scaduto. L’ex attaccante del Sandhausen, infatti, ha dato il primo dispiacere a Tuchel, subentrato sulla panchina bavarese al posto di Julian Nagelsmann.

I campioni in carica in Germania dopo aver rifilato un autentico poker al Borussia Dortmund nel Klassiker e rirpeso le redini della vetta, si sono dovuti arrendere alla sorpresa Friburgo. Un’ autentica impresa quella griffata dalla squadra di Streich, diventato una vera e propria istituzione in patria (l’allenatore tedesco è da dodici anni sulla panchina bianconera) .

Nonostante la sconfitta il Bayern era riuscito a passare in vantaggio con Upamecano, per poi essere riacciuffato a inizio ripresa dalla rete di Hofler. Ma nel finale c’ha pensato Holer a consegnare il passaggio del turno alla sua squadra. Tanti i pensieri nella testa del presidente Oliver Kahn, che si è detto indignato per aver visto sfumare uno dei tre obiettivi stagionali. L’avventura di Tuchel è già a un bivio; visto che venerdì i bavaresi affronteranno nuovamente la bestia nera Friburgo, per poi proiettarsi all’impegno di Champions League contro il Manchester City di Guardiola.

Related posts
CalcioCalcio EsteroCalciomercatoSerie A

Danilo, addio amaro: "La Juve ha smarrito la sua identità"

CalcioCalcio Estero

Allegri all'Al Ahli? La nota ufficiale del club arabo

CalcioCalcio EsteroLiga

Salas, obiettivo della Lazio, arrestato per truffa: si faceva ammonire volontariamente

CalcioCalcio EsteroCalciomercatoSerie A

Luiz Enrique, obiettivo di mercato della Fiorentina: "Mi piace giocare con pressione"