Calcio Estero

Il Friburgo elimina il Bayern. Tuchel è a rischio?

Il Friburgo nella serata di martedì ha eliminato il Bayern Monaco dalla DFB Pokal.

Un successo certificato dal rigore di Lucas Höler a tempo scaduto. L’ex attaccante del Sandhausen, infatti, ha dato il primo dispiacere a Tuchel, subentrato sulla panchina bavarese al posto di Julian Nagelsmann.

I campioni in carica in Germania dopo aver rifilato un autentico poker al Borussia Dortmund nel Klassiker e rirpeso le redini della vetta, si sono dovuti arrendere alla sorpresa Friburgo. Un’ autentica impresa quella griffata dalla squadra di Streich, diventato una vera e propria istituzione in patria (l’allenatore tedesco è da dodici anni sulla panchina bianconera) .

Nonostante la sconfitta il Bayern era riuscito a passare in vantaggio con Upamecano, per poi essere riacciuffato a inizio ripresa dalla rete di Hofler. Ma nel finale c’ha pensato Holer a consegnare il passaggio del turno alla sua squadra. Tanti i pensieri nella testa del presidente Oliver Kahn, che si è detto indignato per aver visto sfumare uno dei tre obiettivi stagionali. L’avventura di Tuchel è già a un bivio; visto che venerdì i bavaresi affronteranno nuovamente la bestia nera Friburgo, per poi proiettarsi all’impegno di Champions League contro il Manchester City di Guardiola.

Related posts
CalcioCalcio EsteroLiga

Salas, obiettivo della Lazio, arrestato per truffa: si faceva ammonire volontariamente

CalcioCalcio EsteroCalciomercatoSerie A

Luiz Enrique, obiettivo di mercato della Fiorentina: "Mi piace giocare con pressione"

CalcioCalcio EsteroCalciomercatoSerie A

Araujo, parla la gente: la verità sull'interesse della Juve e sul futuro del difensore

CalcioCalcio EsteroLiga

Barcellona, via libera del CsD: Dani Olmo e Pau Victor possono giocare in Liga