CalcioCalcio EsteroLiga

LaLiga, Getafe-Real Madrid: Blancos in campo con l’obiettivo vetta

Torna in campo Laliga questa sera con il Real Madrid di Carlo Ancelotti in campo in casa del Getafe per recuperare la 20esima giornata, dati gli impegni arabi di Supercoppa: fischio d’inizio alle 21.

LALIGA, GETAFE-REAL MADRID: BLANCOS IN CAMPO CON L’OBIETTIVO VETTA

Il Girona nell’ultimo turno ha vinto ed è tornato in vetta, ecco perché il Real Madrid oggi ha un solo risultato per non perdere terreno ai danni della formazione di Michel: vincere e ritornare in vetta. Qualora i Blancos dovessero vincere, infatti, tornerebbero in vetta salendo a +2 dal Girona. Sfida, però, ovviamente tutt’altro che semplice, dato che il Getafe ha vinto nell’ultimo turno mettendo fine alla serie negativa di tre gare senza vincere. E, fra l’altro, la squadra di Bordalas in casa ha ottimi numeri: sei vittorie, tre pareggi e una sola sconfitte nei dieci impegni interni stagionali, che fanno del Getafe la settima squadra del campionato per risultati interni. Anche se l’ultimo Getafe-Real Madrid ha premiato i Blancos; mentre la squadra di casa ha vinto contro il Real Madrid nel 2022: 1-0 firmato Unai.

LALIGA, GETAFE-REAL MADRID: LE PROBABILI FORMAZIONI

Getafe (4-4-2): Soria; Iglesias, Dakonam, Alderete, Rico; Greenwood, Maksimovic, Milla, Carmona; Unal, Mayoral. All. Bordalas.

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Fernandez, Garcia; Valverde, Kroos, Tchouameni; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. All. Ancelotti.

Related posts
CalcioEuropa League

Europa League: evitato il derby agli ottavi con Roma-Bilbao e Plzen-Lazio

CalcioChampions League

Champions League: Inter, c'è il Feyenoord sulla strada per i quarti di finale

CalcioChampions League

Champions League, super Mbappé: tripletta al Manchester City, Real Madrid agli ottavi

CalcioChampions League

Juve eliminata dalla Champions, Del Piero: "Diario enorme con il PSV"